Review for STATI UNITI

Mio figlio Umberto a 17 anni ha scelto di fare l’esperienza scolastica all’estero e ha deciso di frequentare l’intero anno negli Stati Uniti.

Posso dire che è stata una esperienza positiva da tutti i punti di vista, per la lingua in primis ma anche e soprattutto per quella autonomia e intraprendenza che ha acquisito in un Paese con mentalità e modo di vivere diversa dalla nostra.

Devo ringraziare soprattutto la Dr.ssa Antonella per la professionalità e per averci seguito durante tutte le pratiche con molta serietà.

Molto importante è stato anche il contatto con l’associazione corrispondente negli Stati Uniti, personale molto disponibile e aperto a qualsiasi richiesta da parte del ragazzo e della famiglia locale.

Consiglio a chiunque voglia essere seguito per aver suggerimenti per l’iscrizione, per l’anno/semestre/trimestre all’estero per il proprio figlio/a, e soprattutto in caso di esigenza particolari, come nel mio caso, che avevo già una famiglia di riferimento, ad usare questa agenzia, che lavora con molto impegno, professionalità e passione.