VALLEY FORGE MILITARY ACADEMY

La Valley Forge Military Academy è stata fondata nel 1928 come boarding school privata preparatoria per l’università, con uno stimolante piano di studi. Il sistema della scuola è costruito su cinque pilastri: eccellenza accademica, sviluppo caratteriale, motivazione personale, sviluppo fisico e leadership. Gli studenti della scuola, nel corso del loro studio, possono guadagnarsi crediti validi per l’università e ricevere assistenza personale e individualizzata dai loro ottimi insegnanti, grazie alla grandezza ristretta delle classi.

STRUTTURE

Il vasto campus della Valley Forge (100 acri) è a pochi minuti di macchina dalla città di Philadelphia e ospita più di 300 cadetti. La scuola offre ottime risorse, tra cui campi da basket, piscine all’aperto e al chiuso, una sala pesi perfettamente equipaggiata, sale conferenze, un Hall of Fame e altro ancora.

SPORT E ARTE

Godendo di un’ottima reputazione sportiva e di notorietà a livello nazionale, la Valley Forge Military Academy ha formato una serie di studenti-atleti che hanno continuato a giocare a livello agonistico nei programmi sportivi delle loro università e addirittura in alcune leghe professionali, tra cui l’NFL.

Gli studenti sono anche incoraggiati a partecipare al programma artistico della scuola attraverso corsi e attività pomeridiane, quali studio art e creazione di un proprio portfolio.

DORMITORI E VITA STUDENTESCA

I cadetti della boarding school tipicamente alloggiano in camera doppie del dormitorio e vengono supervisionati da Ufficiali Strategici.

PERIODI

Data prevista per l’inizio del semestre autunnale: fine Agosto

Data prevista per la fine del semestre autunnale: metà Gennaio

Data prevista per l’inizio del semestre primaverile: metà Gennaio

Data prevista per la fine del semestre primaverile: fine Maggio

Informazioni sulla città

Popolazione della città: 30.892

Sito web della città: Town of Wayne

 

La scuola è situata a 24 km a ovest da Philadelphia. L’aeroporto più vicino è il Philadelphia International Airport (PHL).

Scuole presenti nel Distretto

1

Grades disponibili

9-12

Programma Esl

Si

Possibilità di diploma

Si

Numero di studenti totali

298 (40% internazionali)

Ratio Docenti: studenti

1:12

Programma IB

No

Lingue straniere disponibili

Cinese, Francese, Latino, Russo, Spagnolo

SCOPRI LE MATERIE ARTISTICHE E CREATIVE DISPONIBILI

Art, Studio Art, Portfolio

SCOPRI I CORSI AP DISPONIBILI

Biology, English Language and Composition, English Literature and Composition, European History, Physics, Statistics, US History

SCOPRI GLI SPORT DISPONIBILI

Baseball, Basketball, Cross Country Running, Football, Hockey, Lacrosse, Soccer, Swimming, Track and Field, Wrestling

SCOPRI CLUBS E EXTRACURRICULAR ACTIVITIES

Aviation, Equestrian, Ice Hockey, Martial Arts/Judo, Red Cross, Scouts, Scuba Diving PADI

AMMISSIONI UNIVERSITARIE

Gli studenti che si sono diplomati presso questa high school sono stati ammessi presso università come: Boston University, Brown University, Case Western Reserve University, Clemson University, Cornell University, Drexel University, Michigan State University, New York University, Northeastern University, Ohio State University, Pace University, Purdue University, Syracuse University, University of Chicago, University ofConnecticut, University of Florida, University of Kansas, University of Maryland, University of Massachusetts, University of Michigan, University of North Carolina, University of Pittsburgh, University of Texas

NOTE

Le informazioni indicate sono aggiornate al momento della pubblicazione della pagina web. Possono verificarsi variazioni su numero studenti, materie, sport e altri dettagli, per cui consigliamo di contattarci per chiarimenti.

E’ anche possibile verificare dati specifici sul sito della scuola/distretto Valley Forge Military Academy.

 

logo english uk partner agency
logo International ACAC