STONELEIGH BURNHAM SCHOOL

La Stoneleigh Burnham School, riconosciuta a livello nazionale e costruita in mezzo a un incantevole campus, è orgogliosa di essere la prima e l’unica boarding school femminile della Nuova Inghilterra a ricevere il titolo di International Baccalaureate World School.

STRUTTURE

Le strutture della Stoneleigh Burnham School includono un centro di scienze, uno studio di danza, complessi sportivi, una galleria d’arte, e un Centro Equestre con piste al chiuso e all’aperto, recinti e stalle. Gli studenti hanno accesso alla rete Wi-Fi in ogni parte della scuola.

SPORT E ARTE

A prescindere dall’esperienza o dalla abilità, le studentesse hanno l’opportunità di partecipare a tutte le opzioni del programma sportivo, tra cui i corsi di danza, ippica, softball e altri ancora.

Le studentesse possono anche partecipare al ricco e ottimo programma artistico, con corsi per ogni livello sia nelle arti visuali che performative, come danza, musica e recitazione. Le studentesse posso inoltre scegliere di portare avanti un progetto di studio indipendente in preparazione del loro portfolio universitario.

PREMI E RICONOSCIMENTI

La Stoneleigh-Burnham è l’unica scuola secondaria degli Stati Uniti ad offrire la British Horse Society Certification, e ha vinto per quattro volte il campionato nazionale di ippica. Inoltre sedici studentesse della scuola sono state classificate tra i concorrenti del campionato mondiale di dibattito e discorso pubblico.

DORMITORI E VITA STUDENTESCA

Le studentesse risiedono in dei dormitori nell’edificio principale della scuola, in camere doppie o singole con bagni in camera o in comune. Ogni ala ha delle sale comuni in cui le giovani possono rilassarsi e passare del tempo insieme.

PERIODI

Data prevista per l’inizio delle lezioni: inizio Settembre

Data prevista per la fine delle lezioni: fine Maggio

Informazioni sulla città

La Stoneleigh-Burnham è situata nella cittadina di Greenfield, in una sicura e bellissima zona caratterizzata da panorami agricoli, ristoranti particolari, centri artistici e molte università.
Popolazione della città: 17.500
Sito web della città: Town of Greenfield

 

Greenfield si trova a circa 2 ore ad ovest di Boston. Gli aeroporti più vicini sono il Bradley International Airport (BDL) e il Logan International Airport (BOS).

Scuole presenti nel Distretto

1

Grades disponibili

7-12

Programma Esl

Si

Possibilità di diploma

Si

Numero di studenti totali

150

Ratio Docenti: studenti

1:6

Programma IB

Si

Lingue straniere disponibili

Cinese, Francese, Spagnolo

SCOPRI LE MATERIE ARTISTICHE E CREATIVE DISPONIBILI

Pointe, Rock Band, Octet, Chorus, Drama, Weaving, Big Band, Ceramics, Chamber Music, Performance Dance Ensemble, Desktop Publishing, Digital Photography, Computer Graphic Design, IB Music, Jazz Combo Honors, Studio Art, Acting, Visual Arts, World Music, Yearbook, IB Art, IB Dance

SCOPRI I CORSI AP DISPONIBILI

La scuola offre un diploma IB (International Baccalaureate). Ciò vuol dire che la maggior parte sono corsi di livello IB e che non vi sono corsi AP.

SCOPRI GLI SPORT DISPONIBILI

Alpine Skiing, Basketball, Cross Country Running, Dance, Equestrian, Figure Skating, Lacrosse, Soccer, Softball, Tennis, Volleyball, Fitness

SCOPRI CLUBS E EXTRACURRICULAR ACTIVITIES

Blue Key Society, Community Service, Debate, Literary Magazine, Student Council, Gay Straight Alliance, International, Men/Women of Color, Performing Arts Production, Green Club, Literary Society, Student Alumni Ambassadors, Business Club, Photography

AMMISSIONI UNIVERSITARIE

Gli studenti che si sono diplomati presso questa high school sono stati ammessi presso università come: American University, Assumption College, Boston University, Drexel University, Elon University, Emerson College, Fordham University, George Washington, Harvard University, Marist College, Massachusetts Institute of Technology (MIT), Mount Holyoke College, New York University, Northeastern University, Pennsylvania State University, Salve Regina University, Syracuse University, University of Chicago, University of Delaware, University of Massachusetts, University of Rochester, University of San Francisco, University of Virginia, University of Washington, Villanova University, Worcester Polytechnic Institute

NOTE

Le informazioni indicate sono aggiornate al momento della pubblicazione della pagina web. Possono verificarsi variazioni su numero studenti, materie, sport e altri dettagli, per cui consigliamo di contattarci per chiarimenti.

E’ anche possibile verificare dati specifici sul sito della scuola/distretto Stoneleigh-Burnham School.

 

logo english uk partner agency
logo International ACAC