uesti "vacanze studio summer school finance business e moda fashion inghilterra,"

www.annoallestero.it






uel london summer school

  • Introduzione
  • Fashion
  • Architettura
  • London 2020
  • Costi e Iscrizioni

VACANZA STUDIO ESTIVA- SUMMER SCHOOL PRESSO UNIVERSITY OF EAST LONDON-LONDRA

university of east londonSe sei agli ultimi anni di scuola superiore o ti sei già diplomato e vuoi fare un' esperienza di studio presso una moderna università inglese, la summer school presso la University of East London è un'ottima opportunità per vivere in un campus universitario a poca distanza dal centro città di Londra, e fare esperienza di studio nelle materie di tuo interesse.

I programmi sono corsi introduttivi pensati per studenti di età minima 18 anni, che vogliano iniziare a studiare queste materie per interesse personale o come formazione in vista di uno studio universitario successivo.

I corsi si tengono presso il campus UEL nelle sedi di Stratford o Docklands, entrambi campus moderni, con biblioteca, mensa, moderni residence, ampie classi e laboratori informatici, e dipartimenti moderni per arte e moda, business, informatica e scienze. Le lezioni si tengono prevalentemente presso il Docklands campus.

Sono disponibil diverse opzioni di studio:

- MODA: Fashion Culture

- BUSINESS: International Business and Communication  

- FINANZA: London Financial Markets 

- MERCATO DIGITALE: Digital Start-Ups for Entrepreneurs (3 weeks)

- ARCHITETTURA: Evolving Architecture and Urbanism in London: Smart Buildings on Critical Territories 

- SOSTENIBILITA' TECNOLOGICA E AMBIENTALE: Working Sustainably Towards London 2020

Perchè scegliere questa summer school?

- vivere in campus presso una università a Londra, per fare esperienza dell'università inglese prima di procedere con gli studi o per estendere la propria formazione universitaria con un corso estivo all'estero

- condividere lezioni e vita sociale con studenti inglesi e provenienti da tutto il mondo

- studiare e vivere in un moderno campus universitario in Inghilterra

Per maggiori informazioni contattaci per maggiori informazioni all'indirizzo booking@annoallestero.it

VACANZA STUDIO ESTIVA- SUMMER SCHOOL PRESSO UNIVERSITY OF EAST LONDON-LONDRA

FASHION CULTURE: ATELIER FOR NEW DESIGNERS

university east london fashion

DATE CORSO: 7-8 LUGLIO 2018

Londra e moda sono un abbinamento che rappresenta il sogno di studio e carriera di moltissimi studenti da tutto il mondo. Non c'è solo Central St Martins infatti. Università come UEL, con dipartimenti di moda e arte all'avanguardia, offrono formazione universitaria di altissimo livello da molti anni.Il programma si concentra sull'esplorazione e lo sviluppo di skills pratiche per i giovani designer di moda. Gli studenti impareranno come dare vita al proprio disegno e idea, parlando con giovan designer, rievendo consigli da esperti di pattern cutters e da specialisti di fashion style e storia della moda. In particolare quindi impareranno come tagliare e ricombinare i materiali per creare e ricreare nuove idee, che è l'essenza del design in 3 dimensioni.

Questo corso estivo ti porterà ad esplorare la scena dell'industria della moda inglese, con un occhio all'evoluzione delle mode e al mercato, all'artifianato e ai brand più esclusivi. Si consiglia un livello di inglese Intermedio.

Il corso, oltre alle lezioni teoriche, comprende anche visite guidate aziendali, su cui costruire le lezioni successive, a:

  • high-end designer shops such as McQueen
  • high street brands such as Whistles and Topshop
  • clothes markets, including Camden and Spitalfields
  • Vintage shops like Beyond Retro and Rokit.

Per esplorare la moda e lo stile londinese sotto tutti i punti di vista. Per ulteriori dettagli sul contenuto del corso, contattaci all'indirizzo booking@annoallestero.it

 

Per maggiori informazioni contattaci per maggiori informazioni all'indirizzo booking@annoallestero.it

VACANZA STUDIO ESTIVA- SUMMER SCHOOL PRESSO UNIVERSITY OF EAST LONDON-LONDRA

ARCHITETTURA: Performative Design for Digital Manufacturing

uel-summer-school-corso-estivo-architettura-urbanismDATE CORSO: 7- 21 LUGLIO 2018

Il corso è adatto a studenti che hanno interesse in architettura e design, ed è adatto a studenti che abbiano già iniziato questi studi e si avviino al praticantato o esperienze lavorative nel settore. Potrete sviluppare un progetto nella scuola di architettura dell'università, seguire lezioni teoriche e pratiche sull'impegno sociale, ricerche e svilyuppo nel settore in una città dinamica come Londra.

Negli anni passati la summer school ha ospitato docenti e professionisti come la compianta Zaha Hadid, membri della Foster Architecture Practice e altri.

Il programma del corso di questa estate è e i partecipanti useranno le tecniche del digital Morphogenetic per sviluppare strutture a conchiglia autoportanti, ideando e modellando un modello di padiglione in scala, usando i software insutriali più avanzati, come Maya, Rhino e Grasshopper. Il design finale verrà creato e modellato all'interno dei DIgital Fabrication Lab dell'univesità, usando strumenti come il Laser Cutting, 3d Printing e Robotic Manufacturing, e l'intero percorso di studio verrà documentato con un documentario BIm in Revit, in modo da dare ai partecipanti una esperienza complessiva che fonda creatività e produzione.

Programma più dettagliato su richiesta scrivendo a booking@annoallestero.it  

VACANZA STUDIO ESTIVA- SUMMER SCHOOL PRESSO UNIVERSITY OF EAST LONDON-LONDRA

VERSO LONDRA 2020

uel-londra-summer-school-corso-estivo-sostenibilita-ambientale

progetto A)

Global Smart and Sustainable City

DATE CORSO: 7-21 LUGLIO 2018

Il corso nasce dalla collaborazione tra il dipartimento di informatica e quello di ingegneria della Uel, con sviluppo di competenze in entrambi i settori, per affrontare la tematica della Londra del futuro e del suo impatto e sostenibilità, argomento ora più importante che mai. Il corso prevede lezioni teoriche, workshop e attività di laboratorio pratiche.

Argomenti del corso sono design for a greener planet, health tech, sustainable construction management, cyber security e big data, digitisation business (health tech, ict e digital goals, internet delle cose, mechanical engineering e sostenibilità.

Altri dettagli del corso:

In an ever changing world, it has become important to see how we can build a sustainable future. Sustainability can take many forms from building efficiencies, energy systems, logistics and design. The aim of the programme is to explore the response of the
professional community to the challenge of improving
sustainability. London faces several challenges.
In the Mayor’s plan, the drivers are clear, fuelled by increasing constraints on urban resources such as transport, energy and healthcare, and our desire to provide attractive and enjoyable places to live and work. London also has to plan for population growth to avoid peak-load and congestion in its infrastructure.
The programme will teach students how London is adapting to these challenges by becoming a leading smart city and
building on its technical process. Students will be able to apply these techniques to other cities and see how cities can learn from London’s success.

progetto B)

Dealing with the Impact of Cyber Security, Big Data and Digitisation on Businesses

DATE CORSO: 7-21 LUGLIO 2018

questa opzione di corso si concentra sui meccanismi della cybersicurezza e i big data e l'impatto sulle aziende e la società.

Security professionals often focus on the security mechanisms or controls employed without explaining why they are needed, and what they mitigate. Understanding these details can help you make conscious risk management assessments to ensure that the required controls are pragmatic, cost effective and appropriate and actually protect your business. Therefore, we believe
understanding the steps needed to protect against cyber-attacks is an effective means in protecting your organisation from these attacks.
What you will learn:
- Understanding the Threat Landscape
- Understanding Vulnerability
- Common Cyber Attacks: Stages and Patterns
- Reducing your Exposure to Cyber Attacks
- Understanding the 10 Cyber Security Steps in Detail
- Implementation of the 10 Cyber Security Steps.

programma più dettagliato su richiesta scrivendo a booking@annoallestero.it  

VACANZA STUDIO ESTIVA- SUMMER SCHOOL PRESSO UNIVERSITY OF EAST LONDON-LONDRA

Tabella orari settimanale tipo:

sabato arrivo a Londra, incluso trasporto Londra Heathrow- Campus Uel
domenica orientation e passeggiata guidata a Londra città
lunedi- venerdi lezioni, come da programma di ogni corso. Pomeriggi con attività ed escursioni facoltative
sabato escursioni intera giornata facoltative o giornata libera
sabato di fine corso cerimonia di consegna degli attestati e cena di saluto
domenica di fine corso rientro- fine del programma

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE:

- Età minima 18 anni al momento dell'arrivo

- Nazionalità: non rilevante, ma ricordiamo che gli studenti con passaporto non Eu dovranno fare domanda almeno 2-3 mesi prima, e richiedere il visto temporaneo per studio.

Inglese: certificazione ielts 5.0 o equivalente, o livello di inglese pari a intermedio da verificare con colloquio telefonico/skype al momento dell'iscrizione

Livello accademico: richiesto buon livello di voti negli anni di scuola o università precedenti (media 6 e mezzo o media esami 20/30) consigliata. Occorrerà inviare ultime pagelle o estratto dei voti degli esami universitari.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:

£1250 totale per due settimane, e £1700 totale per 3 settimane. Il prezzo include alloggio in campus in camera singola, retta del corso, materiali, escusioni, pranzi, cerimonia finale di fine summer school, trasferimento in arrivo e partenza aeroporto-campus, escursione a Oxford.

Prezzi in Sterline, in quanto l'iscrizione può avvenire tramite il nostro ufficio SENZA alcun sovrapprezzo, e ti aiuteremo a compilare le relative procedure di ammissione, e versarai il saldo con bonifico direttamente all'ufficio contabile dell'università prima della partenza.

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI O IL MODULO DI ISCRIZIONE

     

     

 

www.annoallestero.it di New Lands srl via Mortara 2, int.1 00182 Roma

tel. +39 06 44292480 fax. +39 0696031061

email: booking@annoallestero.it   

P.i. 08564141003 Licenza autorizzazione: provincia di Roma, nr 3865 del 22/06/2006- cookies policy privacy policy

seguici su twitterseguici su facebook 

Utenti online